COMPORTAMENTI E REGOLE ANTI COVID-19

Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per la tua e la nostra salute !

Qui di seguito ti illustriamo alcune semplici regole e comportamenti da rispettare che potrebbero variare in base a nuove decreti sanitari.

Cancellazioni dovute all'emergenza covid-19, punto 10 del Regolamento

PRENOTAZIONI

Prenota al telefono o via whatsapp, mail o sms.

Paga online sul nostro sito con carta di credito.

Puoi pagare anche in scuola sci, ma dovrai rispettare il distanziamento sociale di 1 mt. e attendere il tuo turno.

In ufficio scuola sci, possono entrare massimo 4 persone totali divise su due postazioni di cui dello stesso nucleo famigliare o convivente massimo 2 persone per postazione.

SULLE PISTE CON IL TUO MAESTRO

Il maestro responsabile del corso è la persona preposta a far rispettare tutte le norme in vigore.

Mantenere il distanziamento di almeno 1 mt.

Durante le lezioni che non permettono il distanziamento di 1mt. è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o ffp2 che può essere coperta da scadacollo.

In fila agli impianti e lungo il tragitto della seggiovia o sul tapis roulant è d'obbligo l'uso della mascherina

Alle lezioni puoi partecipare solo se non hai sintomi riconducibili al covid-19

AL RITROVO CON I MAESTRI

Se hai già la ricevuta per partecipare al corso o lezione privata, recati direttamente al ritrovo dei maestri (vedi la foto)

Troverai della segnaletica con il nome del tuo maestro aspetta li.

Per i corsi collettivi mantieni il distanziamento sociale di almeno 1mt in attesa dell'arrivo dei maestri.

Alla selezione dei gruppi lascia che sia il maestro ad accompagnare i bambini non seguirlo, così facendo evitiamo assembramenti

Si chiede gentilmente che i bambini vengano accompagnati al ritrovo da 1 sola persona adulta.

Scuola Italiana Sci Lagorai A.t.p.

• Sede:Loc. Passo Brocon Marande, 6
    38053 Castello Tesino (TN)
  • P.iva:01765020225
  • Email: info@scuolascilagorai.it