Regolamento prenotazioni telefoniche online e al bancone

Prenotazione lezioni:

Le lezioni prenotate al bancone devono essere pagate interamente all'atto della prenotazione.
Le lezioni prenotate telefonicamente devono essere pagate interamente entro un'ora prima dell'inizio della lezione (lezioni del mattino) ed entro le ore 13:00 (quelle prenotate nella fascia oraria 13:30-16:30). Pena la perdita del diritto alla lezione.
Per la lezione acquistata o pagata online va ritirata o fatta richiesta (via whatsapp) della ricevuta di pagamento, che va poi presentata al maestro. La mancata presentazione al maestro del tagliando rilasciato dall'ufficio non da diritto alla lezione.

Durata:

Le lezioni si intendono di 55 minuti.

La lezione privata individuale/collettiva:

Viene considerata usufruibile in nuova data entro la fine della stagione in corso solamente per motivi di malattia o infortunio, previa presentazione del certificato medico (con timbro del medico). Se non verrà presentato il certificato medico la lezione dovrà essere pagata. Le lezioni prenotate possono essere disdette e spostate con comunicazione entro le 15:00 del giorno precedente, non sono accettati sms o whatsapp o mail senza risposta da parte nostra di conferma cancellazione/modifica.

I corsi collettivi:

Possono essere disdetti entro le ore 12.00 del giorno precedente l'inizio del corso. La quota pagata verrà considerata usufruibile dal cliente entro la fine stagione in corso. Qualora la disdetta avvenga il giorno stesso, l'importo del corso verrà considerato usufruibile solo se il partecipante viene sostituito. La quota di partecipazione non verrà considerato usufruibile se l'allievo interrompe il corso.

Condizioni meteo:

Le lezioni sia individuali che collettive si svolgono con qualsiasi condizione di tempo. Se la situazione meteorologica impedisce l'apertura degli impianti, o la scuola ritenga che le condizioni non siano ideali per svolgere l'attività, saranno considerate usufruibili in nuova data entro la fine della stagione in corso. Sarà cura delle segreteria della scuola sci avvertire gli allievi dell'annullamento delle lezioni.

Allievi minorenni:

Un genitore, o chi ne esercita la potestà , dovrà presentarsi presso il ritrovo maestri cinque minuti prima del termine della lezione, per la riconsegna dell'allievo. Pena il pagamento della lezione successiva.

Assicurazione:

Durante la lezione l'allievo è assicurato con polizza di responsabilità civile verso terzi. L' assicurazione infortuni è interamente a carico del singolo partecipante.

Detrazioni Fiscali:

Le scuole di sci non rientrano nella categoria delle associazioni sportive dilettantistiche indicate dall'art 90 com.17 e seguenti della legge 289/2002. Le lezioni di sci e snowboard, impartite ai ragazzi fra i 5 e 18 anni, non danno diritto alla detrazione fiscale di cui all'art 15 comma 1 d.p.r.n. 917/86.

Lezioni già pagate:

Eventuali lezioni pagate e non svolte, possono essere recuperate (se rispettati art. 2 e 3), in accordo con la segreteria della scuola, entro la fine della stagione invernale in corso.

I pacchetti, offerte o promozioni

I pacchetti, offerte o promozioni se indicato seguono un loro regolamento che viene indicato in calce alla promozione.

Rimborsi:

Le eventuali lezioni rimborsate dalla scuola se pagata con dispositivo POS (carte di credito o bancomat), l'importo rimborsato subirà la decurtazione del 3% con arrotondamento per eccesso al numero intero.

TUTTI I RAGAZZI MINORI DI 18 ANNI DEVONO INDOSSARE OBBLIGATORIAMENTE IL CASCO.

Vuoi prenotare e vuoi indicarci il tuo livello ??

Principiante

Quando per te è la prima volta che metti gli sci o lo snowboard.

Semi Principiante

Quando per te iniziano le prime discese e scendi al campo scuola con piccoli cambi di direzione a spazzaneve, e se usi lo snowboard scendi la pista con la tavola di traverso slittando e vorresti imparare le curve.

Progredito

Scendi per le piste di colore Blu (facile) fai delle curve e stai imparando a riavvicinare gli sci, mentre se usi lo snowboard inizi con le prime curve in tutte e due le direzioni.

Avanzato

Scendi su piste Rosse, e blu con gli sci paralleli e stai prendendo confidenza con le curve veloci, con lo snowboard stai imparando sempre di più la sequenza di curve sulla lamina.

Perfezionamento

Oramai niente ti fa più paura, anche le piste nere le scendi senza problemi e magari provi anche qualche saltino, e ti stai perfezionando nella postura.

Torna in alto